Se navigate col Wii browser fino a qui il Wii si riavvia..
http://img1.imagefuse.com/anon/11683629302.jpg
La barra in basso sparisce, viene uno schermo grigio e poi ricarica la barra e jumpa alla Hompage.
exploit by ThE_OnE... link
Tutto cio' era noto a quelli di Opera fino da Novembre (link)
brutto bug che consente di far girare codice maligno tramite l'uso della scalable vector graphics e dal javascript usando la funzione "createSVGTransformFromMatrix" .
piu info a breve
wElCOmE2sUn.Wii.place [wiitahack at gmail dot com]
Visualizzazione post con etichetta jpg. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta jpg. Mostra tutti i post
22/01/07
Wii JPG exploit TROVATO!!! ma solo per scopi maligni..
Pubblicato da
sUnWii
alle
16:50
0
commenti
Etichette: exploit, hack, jpg DiggIt! Del.icio.us
27/12/06
primo video (fake?) Wii hack da lettore SD
la prima Wii al mondo a far partire un dvd di backup... LoL
Pubblicato da
sUnWii
alle
11:15
0
commenti
Etichette: backup, dvd, hack, jpg, video, wii DiggIt! Del.icio.us
Iscriviti a:
Post (Atom)